Casa Editrice Serena - Viterbo Autori Emergenti Poesia Narrativa Pubblicazione Libri
 
Homepage menu Casa Editrice menu News menu Contatti
 
CASA EDITRICE

La Casa Editrice Serena, nata da poco tempo, ha lo scopo di portare all’attenzione del  pubblico autori poco conosciuti, nonostante nel mercato dell’editoria ci sia una forte concorrenza tra le numerose case editrici.

Come casa editrice vorremmo cercare di aiutare gli autori, facilitandoli all’inserimento nel mondo della letteratura e sostenendoli passo dopo passo.

Il nostro progetto è quello di pubblicare opere che possano essere apprezzate da un ampio pubblico di lettori  e che possano evidenziare le virtù morali dell’essere umano.

 Per perseguire il nostro obiettivo riteniamo che la poesia possa essere lo stile letterario più adatto, anima di ogni sentimento umano, dalla quale emergono e si evincono i temi più profondi e di ricchezza di ogni uomo, senza le finzioni di un mondo che oggi percorre la mediocrità e l’arrivismo sociale calpestando ogni  dignità del prossimo.

Inoltre vorremmo cercare d’incentivare  la narrativa per mettere in risalto episodi e temi che spesso rimangono nascosti e facendo emergere spunti di pura riflessione dell’interiorità personale.

E’ nostro interesse pubblicare anche opere letterarie che riguardino gli ampi temi della filosofia, della psicologia della sociologia e dell’arte.

NEWS

18/10/2017
Prossimi appuntamenti al Centro Culturale Boncompagni 22 - Vi aspettiamo!! >> Continua
17/10/2017
Presentazione del libro "Dante e la Tuscia" - NUOVA DATA: giovedý 19 ottobre alle ore 18.00 ROMA >> Continua

SEGUICI SU FACEBOOK

 
Contatti Menu Credits

2014 © Casa Editrice Serena
Piazzale Antonio Gramsci 10
01100 - Viterbo, VT

Tel: 0761/223328 Cell: 389.9403188
Email: info@casaeditriceserena.it
PI: 02032980563 - Privacy


 

- Homepage
- Casa Editrice
- News
- Contatti




Powered by InfoMyWeb Web Agency Viterbo
Presenti su Tuscia in Vetrina